Casbeno insieme, al via nel weekend

La Festa si svolge nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 settembre 2014 in Oratorio e lungo le vie della vecchia Casbeno, per poi tornare a concentrarsi in parrocchia domenica 7 settembre

Casbeno InsiemeNella vivace castellanza varesina torna la tanto attesa e partecipata manifestazione di fine estate Casbeno Insieme. La Festa si svolge nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 settembre 2014 in Oratorio e lungo le vie della vecchia Casbeno, per poi tornare a concentrarsi in parrocchia domenica 7 settembre.

Come sempre ci aspettano una ricca proposta gastronomica, musica live per le strade, mercatino degli hobbisti, mostra di pittura al Lavatoio, poesia nei cortili, gonfiabili per bambini in Oratorio.
Saranno presenti numerose realtà associative di rilievo che si occupano di Sport, Fitness, Natura e Ambiente e organizzazioni di volontariato che presentano i loro progetti benefici.

I banchi gastronomici, dislocati nei punti strategici lungo il percoso della festa, offrono un ricco assortimento di proposte culinarie:
– in Oratorio la TrattOratoria, con menù Mari&Monti (specialità di mare e di montagna)
– sul Sagrato della Chiesa salamelle, braciole e patatine
– in Piazzetta San Rocco, per i golosini, panino con la porchetta e hot-dog
L’ingresso è libero e ci sono ampie possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Nella settimana d’apertura, da martedì 2 a giovedì 4 settembre, in Oratorio avranno luogo i tornei di basket, scopa d’assi e burraco, sempre con possibilità di ristoro serale.

CASBENO INSIEME 2014
Fede e Comunità, Musica, Sport, Animazione per bambini, Arte, Artigianato, Poesia, Gastronomia
Venerdì 5, Sabato 6, Domenica 7 settembre 2014
presso l’Oratorio e lungo le vie del Rione di Casbeno – VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.