Cassano Magnago e Curiglia con Monteviasco, i migliori uffici postali della provincia

Cosa unisce la laboriosa cittadina di pianura e il paesino di montagna? Qui ci sono le filiali delle Poste che ottengono i migliori risultati, in due categorie diverse

Cassano Magnago e Curiglia con Monteviasco. Cosa unisce la laboriosa cittadina della pianura industriale e il paesino di montagna con una frazione che neppure è raggiunta da strade? Qui ci sono i migliori uffici postali della provincia. O meglio: gli uffici postali che ottengono i migliori risultati, in due categorie diverse. Poste Italiane premia ogni anno le sue filiali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione: la manifestazione si è tenuta a Milano in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Il primato per la raccolta netta di risparmio è spettato a Cassano Magnago tra gli uffici principali: l’incremento del 142% è stato ottenuto nei depositi di somme sui libretti postali e nelle sottoscrizioni di Buoni Postali Fruttiferi. L’ufficio di Curiglia con Monteviasco invece è stato premiato, tra quelli di piccole dimensioni, è stato premiato per i risultati raggiunti nell’accettazione di corrispondenza descritta (raccomandate, assicurate e Atti Giudiziari).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.