Castagne e vin brulè, porte aperte al Rifugio Animali Felici

L'appuntamento è per domenica 21 settembre dalle 11: possibilità di visitare il rifugio, stand gastronomico e tanto altro

Si terrà domenica 21 settembre la quinta giornata porte aperte al Rifugio Animali Felici. Una giornata dedicata alla natura e agli animali che prenderà il via alle 11. Alle 12 l’apertura dello stand gastronomico vegano, alle 14,30 visita al rifugio per conoscere gli animali e le loro storie. Alle 15,30 lotteria di beneficenza e alle 16 castagne e vin brulè per tutti. 

Le foto del Rifugio Animali Felici 

Un evento che permette di conoscere un posto unico, dove gli animali vengono curati e coccolati. Per informazioni  info@rifugioanimalifelici.com. Il Rifugio è in via Prà Formentone 10/A a Brissago Valtravaglia. 

Per conoscere il Rifugio Animali Felici leggi anche:"L’arca di Noè sta di casa a Brissago"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.