“Chi ha il diabete non corre da solo”: appuntamento per domenica

Terza edizione della gara podistica/camminata: in programma il 14 settembre alle ore 10

L’associazione Adiuvare (Associazione diabetici uniti Varese) organizza la terza edizione della gara podistica/camminata "Chi ha il diabete non corre da solo".
L’evento è promosso con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere iniziative e progetti rivolti a migliorare la cura di bambini e adulti diabetici seguiti presso l’ospedale di Circolo e Del Ponte di
Varese. L’appuntamento è per domenica prossima 14 settembre al borgo di Mustonate per le ore 9 dove sarà possibile iscriversi alla manifestazione. Costo 5 euro. Tutto il programma è consultabile sul sito www.adiuvare.it
La partenza è prevista per le ore 10. Due i percorsi, per i più allenati 6 km oppure camminata non competitiva di 2,5 km. Al termine della gara podistica, a partire dalle 12.30, sarà organizzato il consueto stand gastronomico nel vicino campo di calcio di Lissago dove sarà possibile pranzare ; sono previsti intrattenimenti e giochi per i bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.