Commercianti soddisfatti dal nuovo piano parcheggi

In una nota, il Comitato Centro storico di Gavirate si è detto soddisfatto dell'annuncio dell'amministrazione che va nel segno di un rilancio del comune

Conto alla rovescia per il nuovo piano parcheggi a Gavirate. Da domani, primo ottobre, 120 posti auto torneranno gratuiti anche se a tempo.

L’annuncio, dato la scorsa settimana dal sindaco Silvana Alberio è piaciuto ai commercianti del centro storico che, in una nota, esprimono soddisfazione: « Il Comitato Centro Storico di Gavirate vuole esprimere un suo parere favorevole nei confronti dell’Amministrazione Comunale per aver tolto i 120 parcheggi blu contribuendo così ad una piccola rinascita di Gavirate. Speriamo che l’Amministrazione continui il suo operato nel commercio coinvolgendo i commercianti nella scelta dei progetti futuri. In un periodo dove questa crisi non allenta la presa,noi commercianti stiamo cercando di lavorare tutti insieme creando un’unione molto forte per superare le difficoltà che ogni giorno si presentano. È per questo motivo che puntiamo su questa Amministrazione rendendoci disponibili a collaborare insieme per raggiungere un obiettivo comune. I parcheggi sono indubbiamente il primo passo di un lungo cammino e siamo convinti che con la nostra forza unita alla competenza dell’Amministrazione riusciremo a sconfiggere questa situazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.