Due giornate intense per i gazebo del Movimento Italia Nazione

Il gruppo politico sarà presente nelle piazze di Varese, Castiglione Olona e Maccagno, sia sabato che domenica

Due giornate intense per i gazebo del Movimento Italia Nazione. 
 
Varese
Sabato 27 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 in P.zza Podestà.
Il gazebo tratterà le tematiche più importanti della città, trovare una soluzione a questo scempio di amministrazione è un dovere civico e noi non mancheremo.
Saranno presenti il Segretario di sezione Lodovico Malnati, il Segretario Nazionale Avv. Gian Piero Maccapani e il Presidente Enzo Rosa.
 
Castiglione Olona
Sabato 27 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in P.zza della Repubblica.
Al gazebo saranno presenti il referente di Castiglione Olona Paolo Gianni, il responsabile di Sezione Roberto Castiglioni, il Segretario Nazionale Avv. Gian Piero Maccapani che nell’occasione si incontrerà alle ore 11.30 con il Sindaco Emanuele Poretti e una piccola delegazione per discutere le problematiche del territorio.
 
Maccagno
Domenica 28 Settembre dalle ore 09:00 alle ore 14:00 in P.zza Vittorio Veneto.
Il gazebo tratterà il tema sulla sicurezza, messa a repentaglio sopratutto nell’ultimo periodo. Saranno presenti il responsabile di sezione Marco De Pascalis, i Consiglieri Comunali di Luino Pietro Agostinelli e Vittorio Sarchi insieme al Segretario Nazionale Avv. Gian Piero Maccapani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.