Duemila abbonati per la Pallacanestro Varese che vola in Sicilia nel weekend

I biancorossi giocheranno, sabato e domenica, il quadrangolare di Trapani. L'amichevole di Pavia contro Cantù (mercoledì 17) trasmessa in diretta su RaiSport

Vinta la prima amichevole – mercoledì su Legnano -, vinta una prima sfida legata alla campagna abbonamenti che ieri (giovedì 11), in occasione della riapertura, ha immediatamente valicato la quota totale di 2.000 tessere grazie alle 200 vendute nel primo giorno della seconda fase. La vendita degli abbonamenti prosegue nella sala conferenze "Gualco" del PalaWhirlpool oggi dalle 16 alle 20, domani dalle 10 alle 19 edomenica dalle 10 alle 13. La campagna chiuderà quindi il 28 settembre prossimo.

      

(Dawan Robinson in campo a Chiavenna contro Legnano / foto di Newphotopress – S. Raso)

La squadra di coach Gianmarco Pozzecco è invece tornata al lavoro stamane con una seduta collettiva a Masnago che precede la partenza (da Malpensa, nel primo pomeriggio) per la Sicilia. La OpenjobMetis infatti giocherà a Trapani nel fine settimana il primo quadrangolare del precampionato, il "Memorial Basciano": sabato sera i biancorossi sfideranno i padroni di casa allenati da Lino Lardo alle ore 21 mentre domenica sono in programma le due finali (18,30 e 21). Le altre due formazioni iscritte, Caserta e Capo d’Orlando, disputeranno la prossima Serie A, e quindi domenica per Varese sarà il primo test contro una squadra di pari categoria.

La serie di amichevoli proseguirà poi mercoledì 17 a Pavia contro un’avversaria ancor più di peso: di fronte a Diawara e compagni ci sarà infatti la Vitasnella Cantù per il "Memoral Aldo Di Bella" dedicato al papà dell’ex play azzurro, ora in forza a Legnano. La partita del PalaTreves sarà anche trasmessa in diretta tv sulle frequenze di RaiSport per un gustoso anticipo di campionato: il derby si disputerà, come noto, alla prima giornata di Serie A.

Lo specialeRaduni, ritiri e amichevoli delle nostre squadre   



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Video

Duemila abbonati per la Pallacanestro Varese che vola in Sicilia nel weekend 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.