Escursioni in mongolfiera e selvaggina a cena

Sabato 20 settembre presso il campo sportivo di Velate a partire dalle ore 16,30. Alle ore 20 l’Associazione Amici del Campo dei Fiori organizzerà una cena a base di selvaggina presso la Cascina Zambella

Sabato 20 settembre presso il Campo Sportivo di Velate a partire dalle ore 16,30 si potranno effettuare salite in mongolfiera ancorata che consentiranno di vedere dall’alto la bellissima Chiesetta di S. Cassiano, l’ adiacente Torre di Velate oltre che una porzione del Parco del Campo dei Fiori.
Al termine delle ascensioni alle ore 20 l’ Associazione Amici del Campo dei Fiori organizzerà una cena a base di selvaggina presso la Cascina Zambella situata lungo il sentiero 10 al Poggio di Luvinate.
Per partecipare alla cena occorre prenotarsi telefonando entro giovedì 18 settembre 2014 al seguente numero 0332 227026.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.