Grande festa per la parrocchia di Samarate

Secondo fine settimana di festa, questa volta per salutare l'ingresso di don Alberto

I samaratesi si stanno preparando a vivere un altro fine settimana ricco di incontri e festeggiamenti.
Questo fine settimana sarà dedicato alla festa dell’oratorio che ha come tema dell’anno lo slogan “Solo insieme”. Festeggeremo don Alberto che entrerà ufficialmente a far parte dell’oratorio di Samarate e sr. Gelsomina che quest’anno ricorda 50 anni di vita consacrata.
Eccovi il programma: sabato il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, dalle ore 15 ci saranno giochi e animazione per i bambini dai 2 agli 8 anni. Alle ore 19 aprirà lo stand gastronomico e alle 21 musica dal vivo con i “Libera Uscita”.
Domenica alle ore 10,30 S.Messa sul campo dell’oratorio, al termine –in chiesa- inaugurazione della mostra “Alziamo gli occhi al cielo” e aperitivo per tutti in oratorio. Nel pomeriggio dalle ore 15.00 conclusione Palio della Sagra, esibizioni sportive a cura delle associazioni sportive dell’oratorio, palloncini, truccabimbi, gonfiabili e stand di giochi per grandi e piccini!
Dalle ore 19,00 cena presso lo stand gastronomico e dalle ore 21,00 musica dal vivo con Ilaria, Michele e Roberto e poi Stefano infine, alle ore 22,30 estrazione premi lotteria.
Lunedì gran finale con S. messa al cimitero alle ore 20.30 e spettacolo pirotecnico in via Agusta alle ore 21.45.
"Solo insieme" il divertimento è assicurato per grandi e piccini…Vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.