Hip Hop Tv B -Day Party: tutti i rapper al Mediolanum Forum

Una maratona imperdibile per tutti gli appassionati del genere: appuntamento martedì 23 settembre per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago

Una maratona imperdibile per tutti gli appassionati del genere, con oltre 3 ore di musica non stop e le esibizioni di oltre 50 artisti, tra rime, freestyle, break dancers ed effetti speciali esagerati in puro stile hip hop: questi gli ingredienti perfetti che fanno di HIP HOP TV B-DAY PARTY – martedì 23 settembre per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – l’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy.

 
L’evento, presentato da Max Brigante, vedrà protagonisti come ogni anno i più grandi artisti del panorama italiano per festeggiare il sesto compleanno di HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban" in Italia (in onda solo su SKY canale 720) e sarà l’unica grande occasione per ascoltare tutti insieme veterani e nuovi talenti del rap italiano.
 
Protagonisti dello Show tutti gli artisti del momento: BABY K, BASSI MAESTRO, CANEDA, CLUB DOGO, COEZ, DARGEN D’AMICO, DENNY LAHOME, EMIS KILLA, ENSI, FEDEZ, GEMITAIZ & MADMAN, GHEMON, MACHETE CREW, NITRO, NOYZ NARCOS, RAIGE, RAYDEN, ROCCIA MUSIC, ROCCO HUNT, SALMO, SHABLO, SHADE, TORMENTO, TWO FINGERZ, VACCA, VINCENZO DA VIA ANFOSSI e WEEDO.
Inoltre per martedì sono attesi nuovi importanti Special Guest per una serata ricca di sorprese!
 
Questi gli artisti attesi nel Preshow: Ada Reina, Axos, Canesecco, Fratelli Quintale, Izio sklero, Jamil, Kevin hustle, Lanz khan, Lazza, Michelle lily, Mixup, Parix, Shine, Sick luke, Surfa e Val S. APERTURA CANCELLI ORE 17.00 – PRESHOW ORE 18.00 – INIZIO SHOW ORE 20.00 
I biglietti per HIP HOP TV B-DAY PARTY sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da 20,70 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento è presentato da Pepsi e Radio 105 è il partner radiofonico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.