Il giovane calciatore del Varese è uscito dal coma

Una buona notizia dal Sant'Anna di Como: il 15enne rimasto ferito nell'incidente ferroviario di Cadorago si è risvegliato. Lo annuncia il Milan, club proprietario del suo cartellino

Una bella notizia è arrivata, attraverso il sito ufficiale del Milan, dall’ospedale "Sant’Anna" di Como. Il giovane calciatore del Varese (in prestito dai rossoneri) rimasto coinvolto in un grave incidente ferroviario a Cadorago a fine agosto si è svegliato dal coma farmacologico ed ha ripreso conoscenza. Il 15enne era rimasto seriamente ferito mentre camminava a lato della linea Milano-Como con le auricolari per ascoltare musica nelle orecchie: per questo non aveva sentito il rumore del convoglio, né l’avvertimento sonoro lanciato dal macchinista.
Fortunatamente, tra lunedì e martedì scorso, le sue condizioni avevano fatto registrare un miglioramento che è stato confermato anche nei giorni successivi. Oggi il risveglio e il sospiro di sollievo da parte dei familiari, degli amici, dei compagni di squadra e dei tifosi di Varese e Milan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.