In piazza Giovine Italia arriva il mercatino degli hobbisti

Il nuovo appuntamento è per sabato 6 settembre dalle 8 alle 19

Prosegue l’estate di eventi nel nuovo centro pedonale di Varese e, più specificatamente, ritorna in piazza Giovine Italia un mercatino tematico, nella logica di programmazione attuata dal Comitato Commercianti di piazza Giovine Italia che fa capo ad Ascom Confcommercio Varese, con il patrocinio del Comune – Assessorato al commercio e promozione del territorio – e la collaborazione del Distretto del Commercio.  Il nuovo appuntamento è per sabato 6 settembre con il “Mercatino degli hobbisti”.

Venti le bancarelle che saranno allestite nella parte iniziale della piazza per dilungarsi poi in via Rossini e via Donizetti. «Abbiamo voluto riunire espositori di oggetti classici – spiega Daniela Pontecorvo, referente del Comitato Commercianti coadiuvata nell’organizzazione da Carlo Imparato – come articoli per la casa e bigiotteria, ad hobbisti che presentano creazioni particolari; ci sarà infatti chi esporrà arazzi fatti a mano, sculture in legno, lampade, lavorazioni su seta». I banchi degli espositori saranno aperti al pubblico dalle 8 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.