L’Isis uccide il secondo giornalista americano in ostaggio

I terroristi dello Stato Islamico di Iraq e Siria hanno consegnato alla rete un secondo filmato che mostra l’uccisione del giornalista americano Steven J. Sotloff

A due settimane di distanza dalla diffusione del video con l’esecuzione del giornalista James Foley i terroristi dello Stato Islamico di Iraq e Siria hanno consegnato alla rete un secondo filmato che mostra l’uccisione del giornalista americano Steven J. Sotloff. Il 31enne era ostaggio dei fanatici dell’ISIS da più di un anno dopo il suo rapimento avvenuto nel nord della Siria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.