Laura e Giada conquistano la “Tre Valli” e la prefinale di Miss Ciclismo

Le novaresi Laura Bonetti, già miss Piemonte, e Giada Macchi saranno le miss della “Tre Valli”, terza la varesina Deborah Spinelli

Laura Bonetti e Giada Macchi saranno le due miss ufficiali della “Tre Valli Varesine”, gara internazionale per professionisti in calendario giovedì prossimo con diretta televisiva su Rai Sport.

 
Laura e Giada, piazzatesi rispettivamente al primo e secondo posto della selezione di Miss Ciclismo svoltasi, con il supporto di Sergio Gianoli e della SC Alfredo Binda, a Somma Lombardo (VA), oltre che il podio della Tre Valli, hanno conquistato anche la prefinale nazionale di Miss Ciclismo.
 
Laura vive a Novara ed è reduce dalla prefinale di Miss Italia dove ha difeso il prestigioso titolo di Miss Piemonte, ha 18 anni ed è una studentessa al quarto anno di Amministrazione Finanza e Marketing che si definisce semplice, solare e testarda e che sogna di entrare nel mondo della moda come modella o fotomodella.
 
Giada, anch’essa novarese di Trecate, di anni ne ha 20 e dopo essersi diplomata al liceo linguistico lavora come cassiera in un supermercato, dice di essere molto testarda, solare e determinata e che ambisce a lavorare nel mondo della moda, mondo in cui dice di sentirsi molto a suo agio.
 
Sul terzo gradino del podio la 29enne di Gerenzano Deborah Spinelli che lavora come responsabile internazionale in una associazione operante nel settore termale.
 
Raggiante, la più votata della serata Laura Bonetti:« Era la mia prima selezione territoriale di Miss Ciclismo e per questo non mi aspettavo vincere subito, nella migliore delle ipotesi mi sarei aspettata un terzo posto. Ora, dopo la Tre Valli ci sarà la prefinale in cui spero di potere andare il più avanti possibile».
 
«Dedico questo traguardo a mia mamma che mi segue sempre e che questa sera non è riuscita ad essere presente, è sicuramente la mia vittoria più importante da quando faccio concorsi, essere miss della Tre Valli Varesine è un grande orgoglio e alla prefinale cercherò di fare del mio meglio per qualificarmi per la finale»: ha dichiarato a fine selezione Giada Macchi.
 
L’appuntamento con Laura e Giada è dunque fissato per giovedì sul podio della Tre Valli Varesine, mentre il 4 ottobre saranno nuovamente in provincia di Varese per contendersi i primi 7 posti per la finalissima di dicembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.