Lega Nord in festa, musica, polenta e interventi politici

Due settimane di serate al Parco Caduti di Nassirya

Festa della Lega Nord a Somma Lombardo, nei giorni12,13,14, 19, 20, 21 settembre: la festa si tiene al Parco Caduti di Nassiriya ed è organizzta dalla Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania di Somma Lombardo Sezione "Franco Anselmi". «Grazie al supporto dei militanti e sostenitori della Sezione coordinati dall’instancabile Segretario  SOM Bruno Specchiarelli, anche quest’anno proporremo due fine settimana in compagnia al Parco di Corso Europa di Somma Lombardo. Piatti tipici … trippa, polenta e gorgonzola, polenta e cinghiale e tanto altro, preparati grazie al supporto degli amici  dello Sci Club 88. Singraziamo ProLoco, Sci Club 88, Pro Somma e Velo Club Sommese per il prezioso aiuto concesso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.