Musica e ricette da tutto il mondo, torna la “Festa dei Popoli”

L'appuntamento è per sabato 13 settembre, dalle 16. La sera appuntamento al Circolo Il Farina con grande buffet multietnico e danze

Sabato 13 settembre l’appuntamento è al Circolo Culturale Il Farina dove si terrà la decima edizione della "Festa dei Popoli". Come accade da diversi anni, la comunità pastorale di Cassano Valcuvia, Rancio e Duno organizza la manifestaziona all’insegna del dialogo, dalla condivisione e del rispetto reciproco. Una festa a cui partecipano tutte le comunità della zona, per una giornata da vivere all’insegna dell’allegria. Il programma prevede, alle 16, la partenza della "Marcia dei Popoli": si parte dalla piazzetta di Cavona alle 16 e si arriva a Rancio Valcuvia in Piazza Marconi. A seguire, dalle 18, l’appuntamento è al Circolo di Via San Giuseppe 180 dove i partecipanti alla marcia, e non solo, verranno accolti dal musica e possibilità di bere il the. Alle 20 grande buffett, con piatti tipici di diverse località del mondo. Per concludere balli e musica con gli "Helter Skelter". L’ingresso e la cena sono ad offerta libera. Per informazioni clicca qui. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.