Openjobmetis in campo a Gorla Maggiore

Questa sera, mercoledì 24 ore 20, i biancorossi affrontano Brescia nell'unica amichevole precampionato nel Varesotto. Intanto è atterrato l'americano Willie Deane - IL VIDEO

Scende in campo questa sera – mercoledì 24 settembre – la Openjobmetis di coach Pozzecco (foto a lato), nell’unica amichevole precampionato programmata sul territorio della provincia di Varese. L’appuntamento è alle ore 20 nel palazzetto di Gorla Maggiore, dove i biancorossi affronteranno la Centrale del Latte Brescia (squadra di Legadue Gold, vi milita anche Marco Passera) nel "Memorial Fabio Porta".
L’ingresso sarà a offerta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza; il match è organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’AIL (Associazione italiana contro le leucemie) e di "Cestisti fino al midollo".
Nella fila della Openjobmetis mancheranno gli infortunati Callahan e Rautins mentre Willie Deane – atterrato in mattinata in Italia – dovrebbe a propria volta restare a guardare. In campo invece "l’aggiunta" Marshall Henderson che sostituirà Rautins in questa fase della preparazione.
A proposito de Deane, ecco il video prodotto dalla società sul suo arrivo a Masnago (CLICCA QUI)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Video

Openjobmetis in campo a Gorla Maggiore 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.