Orago scende in campo a Castelletto

Sabato 27 e domenica 28 ottobre il quadrangolare di B1 con Casale, Vercelli e Collegno, abbinato alla presentazione delle squadre. In programma anche un torneo Under 14. E Cislago sfida la Saugella Monza

Un primo test sul campo che è anche un evento in piena regola, con tanto di presentazione della nuova stagione: sabato 27 e domenica 28 settembre al PalAmico di Castelletto Ticino si assegna il Trofeo "Comune di Castelletto", ma a fare gli onori di casa è l’Amatori Atletica Orago, che ospita Casale, Vercelli e Collegno per un attesissimo quadrangolare di serie B1. Non è l’unico appuntamento del fine settimana sulla sponda piemontese del Ticino: domenica alle 18 la presentazione del club gialloblu e di tutte le squadre associate, mentre parallelamente alle gare delle prime squadre si giocheranno anche un torneo Under 14 (con Orago, Visette e Castelletto) e un’amichevole contro la nazionale Juniores della Svizzera. L’evento è legato a doppio filo alla sponsorizzazione definita proprio nei giorni scorsi con il gruppo che gestisce i ristoranti McDonald’s di Somma Lombardo, Castelletto Ticino, Romagnano e Domodossola, che da oggi è tra i partner principali della squadra varesina e che metterà a disposizione delle atlete e del pubblico una serie di offerte speciali.
Questo il calendario della manifestazione: sabato alle 14.30 Orago-Castelletto Under 14 e a seguire l’amichevole con la nazionale Juniores elvetica; alle 17.30 Orago-Casale e alle 19.30 Vercelli-Collegno. Domenica alle 9.30 Visette-Orago U14 e alle 11.30 Castelletto-Visette; nel pomeriggio alle 14.30 la finale per il terzo posto del torneo di B1, alle 16.30 la finale per il primo posto e alle 18 la presentazione ufficiale. L’ingresso è gratuito.

TEST IN FAMIGLIA – Il Vero Volley Cislago, da quest’anno entrato a far parte del Consorzio monzese, si presenta sabato 27 con un test di lusso: al Palazzetto dello Sport di via Stazione si terrà alle 15 un allenamento congiunto contro la Saugella Monza, prima squadra del club brianzolo, che milita in serie A2. Ingresso libero per tutti gli appassionati che potranno così vedere all’opera alcune vecchie conoscenze della pallavolo locale (come le ex bustocche Bisconti, Matuszkova e Bruno) ma anche scoprire la formazione cislaghese che nella prossima stagione militerà ancora in serie B2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.