“Pedoni dimenticati durante i lavori davanti alla sede di Agesp”

Diversi lettori segnalano la totale assenza di indicazioni per i pedoni nel cantiere di via Magenta che è stato aperto proprio davanti agli uffici della società. “Ci scusiamo per l’inconveniente” spiega Agesp e assicura: “da domani sarà riaperto il passaggio"

Nessuno spazio e nessuna alternativa all’invadere la carreggiata, sfidare la sorte e aggirare l’ostacolo. Succede questo in via Magenta all’incrocio con via Pepe dove i lavori che interessano parte del marciapiede si sono totalmente dimenticati di un piccolo dettaglio: i pedoni.
Sono stati diversi i lettori che hanno segnalato l’anomalia che, ironia della sorte, va in scena esattamente davanti agli uffici dell’Agesp (che si occupa proprio delle manutenzioni stradali, ndr).

La società si scusa con tutti quei pedoni che hanno subito il disservizio e spiega che «ci sono stati alcuni imprevisti strutturali che hanno determinato il prolungarsi dei lavori» e nella gestione della complessa situazione non si è riuscito a mettere in sicurezza il percorso per i pedoni. In ogni caso «già da domani (martedì 9 settembre) sarà riaperto il tratto destinato a chi è a piedi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.