Petkovic si presenta con sei gol agli Allievi

Il centravanti croato subito "caldo" nella prima partitella disputata agli ordini di Bettinelli, contro gli Allievi (12-0 il finale). Si ferma Lupoli per un fastidio alla coscia

Classica amichevole infrasettimanale per il Varese che dovrà attendere sino a domenica 7 per la prossima partita di campionato. La squadra di Bettinelli è scesa in campo a Malnate contro la formazione Allievi che è stata superata con il punteggio di 12-0.

(Bruno Petkovic è stato ingaggiato dal Varese lunedì 1/9, ultimo giorno di calciomercato)

Mattatore del pomeriggio è stato il neo-acquisto croato, Bruno Petkovic, autore di ben cinque gol nel primo tempo in cui ha giocato accanto a Lupoli e Cornacchia. Quest’ultimo ha aggiunto due reti mentre l’ottava della prima frazione è arrivata da Scapinello. Nella ripresa ancora Petkovic ha portato a sei il proprio bottino, mentre anche Falcone si è confermato in spolvero realizzando una tripletta.
Bettinelli ha precauzionalmente tenuto a riposo sia Neto sia Rea oltre a Forte, Miracoli, Cristiano e Rivas che sono reduci da infortuni e hanno seguito un programma differenziato. Si è invece dovuto fermare dopo pochi minuti di partitella Arturo Lupoli, per un leggero fastidio al flessore della coscia destra: solo nelle prossime ore si capirà se la punta potrà essere della partita a Carpi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.