Pro Patria, arriva il difensore Lamorte

Il difensore classe 1991 arriva a Busto Arsizio da svincolato. Dopo la Primavera nella Sampdoria, nelle ultime due stagioni ha giocato nel Viareggio

Nonostante la chiusura del calciomercato, rimangono aperte le trattative per i giocatori svincolati e così la Pro Patria, dopo i tre colpi messi a segno il 1 settembre, continua il lavoro per rinforzare la rosa. 
Questa sera, mercoledì 3 settembre, è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione del difensore Fabio Lamorte, centrale classe 1991. Il nuovo marcatore a disposizione di mister Lulù Oliveira è nato a Melfi, ha militato nella primavera della Sampdoria prima di approdare al Viareggio, squadra con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Lega Pro diventando un punto fermo dei bianconeri e vestendo anche in diverse occasioni la fascia di capitano. Dopo il fallimento del club toscano, Lamorte era svincolato e il direttore tecnico Filippo Antonelli ha colto al volo l’occasione per portarlo a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.