Pulire bene e in fretta con un click

Sta arrivando anche a Varese il nuovo servizio di pulizia che si prenota dal web. E' un e-shop del pulito

 Cerchi qualcuno che pulisca la tua casa o il tuo ufficio una volta ogni tanto? Insomma, non un aiuto fisso ma solo quando c’è una reale necessità? Sta prendendo piede anche a Varese un nuovo servizio: Helpling. Si tratta di un e-shop del pulito, dove acquistare un servizio professionale a prezzi competitivi, comodamente fruibile da pc o tramite app, disponibile per Android e iOS.
Come spiega Huffingtonpost

La più grande piattaforma per startup del settore e-commerce, Rocket Internet, questa volta punta sulle risorse umane e crea un e-shop del pulito, dove acquistare un servizio professionale a prezzi competitivi. Il gruppo tedesco, Rocket Internet, è quello che ha lanciato importanti brand come Zalando, Payleven e Groupon. Da settembre in Italia Helpling è attiva in 10 città e non sembra intenzionata a fermarsi; i cleaners stanno già pulendo Milano, Roma, Torino, Bologna, Monza, Varese, Cagliari, Nuoro, Piacenza e Padova.
Helpling propone addetti alle pulizie qualificati e selezionati in base alle richieste del cliente, alla posizione geografica e alla disponibilità, il tutto comodamente da pc e (presto) da mobile. Da un lato l’opportunità, per i cleaners, di regolarizzare il proprio lavoro, di trovare nuovi clienti e di programmare in anticipo il calendario delle uscite; dall’altro la garanzia per l’utente di affidare la propria casa a seri professionisti selezionati del team Helpling, la comodità di prenotare in qualsiasi momento, di poter lasciare un feedback e richiedere un nuovo cleaner con la formula “soddisfatti o rimborsati”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.