Quaranta candeline per gli scout di Somma Lombardo

Due giorni di festa in città per il compleanno: sabato 13 la messa, domenica 14 settembre giochi e pranzo nell'Antico Portico di Mezzana

Il gruppo scout di Somma Lombardo festeggia 40 anni di storia. Nel 1974 i due gruppi scout AGI e ASCI, divisi tra maschi e femmine, si uniscono nell’AGESCI nuovo orizzonte dello scoutismo in tutta Italia.
Dopo la mostra fotografica dello scorso marzo, l’appuntamento è per sabato 13 settembre per la celebrazione insieme della S. Messa alle ore 18:00 presso la basilica di S. Agnese (Somma Lombardo) con il rinnovo della promessa di tutti coloro che sono stati scout. Inoltre domenica 14 presso l’Antico Portico di Mezzana, dalle ore 10:30, giochi e pranzo per tutti e nel pomeriggio attività scout per grandi e piccoli con merenda e canti insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.