Riparte la stagione di grande ballo all’Exbo

Dopo il successo della primavera, sabato 20 settembre all'ex Bocciodromo di Via Piave 1 inaugurazione della nuova stagione di grande ballo

Riparte la stagione di grande ballo autunno/inverno/primavera all’Exbo.  Dopo il grande successo della primavera 2014, sabato 20 settembre alle ore 21 all’ex Bocciodromo di Via Piave 1, a Saronno, inaugurazione della nuova stagione di grande ballo autunno/inverno/primavera 2014/2015.
Tutti i sabati sera e la domenica pomeriggio in un ambiente moderno e acusticamente confortevole, attrezzato con sedie e tavolini, ballo con ben 14 orchestre che si alterneranno proponendo musica dal vivo.
Ecco alcune novità organizzative: ogni sabato sera dalle ore 21 musica caraibica, di gruppo, rock&roll, boogie woogie. Ingresso Euro 7, consumazione inclusa.
Ogni domenica pomeriggio dalle ore 15 liscio. Ingresso Euro 7, consumazione inclusa. E’ opportuno prenotare. Info & prenotazioni co reception piscina di Via Miola, 5 a Saronno. Tel. 02.25.54.80.10 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.