Scatola di hashish nascosta al Sacro Monte

Ritrovamento dei carabinieri, si cercano i proprietari e non certo per restituirgliela

Nel corso di un più ampio servizio antidroga che ha interessato diversi quartieri della città, ben occultati sottoterra, in un’area verde nelle vicinanze della strada che porta al Sacro Monte, i Carabinieri della Compagnia di Varese hanno sequestrato circa 700 grammi di hashish. La sostanza stupefacente, contenuta all’interno di una grossa scatola di alluminio, era già suddivisa in diversi involucri e pronta per lo spaccio al dettaglio in tutto il varesotto. Le indagini, dirette dal Pubblico Ministero Sabrina Ditaranto, proseguono serratamente per individuare chi avesse la disponibilità di una tale quantità di stupefacente così abilmente nascosta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.