Sciopero ATM, rischio blocco del trasporto pubblico

8 ore di sciopero in programma per martedì 30 settembre per i lavoratori di ATM. Si preannunciano disagi e possibili blocchi della metropolitana. Ecco gli orari delle fasce di garanzia

Sarà una giornata difficile quella di martedì 30 settembre per chi dovrà muoversi a Milano. Si preannunciano infatti 8 ore di sciopero dei mezzi pubblici di ATM (Trenord svolgerà regolare servizio, ndr).
L’agitazione sindacale durerà 8 ore ed è stata convocata dalla sigla sindacale Fast Confasalf. I lavoratori potranno incrociare le braccia dalle 8.45 sino alle 15.00 e poi dalle 18.00 sino alle 19.45.
Durante questi orari sono possibili disagi, cancellazioni di corse e blocchi delle metropolitane anche se la sigla sindacale che ha indetto la giornata di mobilitazione non risulta essere tra quelle con maggiori iscritti tra i lavoratori di ATM.  Al momento da parte del Comune di Milano non è ancora venuta comunicazione della sospensione dell’AREA C che, dunque, rimane in vigore.

Per maggiori informazioni sullo stato del servizio Atm, è possibile contattare l’infoline al numero 02 48607607. In alternativa si può visitare l’account Twitter del gestore del trasporto pubblico dove vengono pubblicate in tempo reale informazioni su traffico, deviazioni ed eventuali scioperi in corso.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.