Serie B: De Luca regala un punto al Bari

I galletti pareggiano 1-1 con il Lanciano nel posticipo di Serie B giocato lunedì sera. Prima rete in campionato per il centravanti varesino

Si è concluso con un pareggio 1-1 il posticipo della sesta giornata di Serie B, disputato tra Lanciano e Bari allo stadio "Biondi". Un risultato firmato anche dal bomber varesino Giuseppe De Luca, entrato al 13′ della ripresa al posto di Wolski e autore tre minuti dopo della rete del definitivo pareggio tra le due squadre. La Virtus era invece andata in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con un gol del 18enne Alberto Cerri, abile a ribadire in rete una respinta del portiere Donnarumma e ora a quota 4 nella classifica marcatori. Bari vicino al pareggio nel primo tempo con Defendi, fermato però dalla traversa. Poi l’ingresso di De Luca e la deviazione vincente di testa, a pochi passi dalla porta, su potente inzuccata di Camporese. Per l’attaccante cresciuto in biancorosso, che dopo la marcatura è corso ad abbracciare mister Devis Mangia, è la prima rete in questo campionato di Serie B; esordio stagionale anche per l’altro varesino dei pugliesi, il difensore Matteo Contini.
Con il punto conquistato al "Biondi" il Bari sale a quota 8 in classifica, mentre il Lanciano è a 7; entrambe quindi muovono un passo nella "pancia" del gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.