“Teseo o Minotauro” alla biblioteca comunale

Presso la Biblioteca Comunale di Albizzate domenica 14 settembre alle ore 18,00 partirà la terza tappa del filo contro il femminicidio durante la quale verrà presentato il lato maschile sul tema

Presso la Biblioteca Comunale di Albizzate domenica 14 settembre alle ore 18,00 partirà la terza tappa del filo contro il femminicidio durante la quale verrà presentato il lato maschile sul tema.
Con "Teseo o Minotauro" gli artisti uomini esprimeranno i loro sentimenti e il loro punto di vista attraverso la pittura, la scultura. la fotografia, la poesia e il canto, come accaduto per le ragazze del Filo negli eventi precedenti. Interverranno lo scrittore Sergio di Siero, gli anìmici di Wood in Stock for Parkinson Luca Guenna e Lidia Sbalcherio accompagnati dalla flautista Francesca Coizet. Più di 100 le opere presentate, destinate ad aumentare ancora durante le successive tappe a Solbiate Arno e Viggiù.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.