Tre operai sul tetto della palestra per chiedere i loro stipendi

Al lavoro nel cantiere del campus dell’Università Insubria di via Monte Generoso, si sono arrampicati sulla struttura per chiedere il saldo di un debito nei loro confronti

Sono saliti sul tetto e hanno preteso di essere ascoltati. Tre operai, al lavoro nel cantiere della palestra del campus dell’Università Insubria di via Monte Generoso, si sono arrampicati sulla struttura per chiedere il saldo di un debito nei loro confronti di circa 30mila euro.
Mobilitati, fino alla loro discesa avvenuta intorno alle 12, tutte le squadre di intervento dai vigili del fuoco, al 118 e i carabinieri. I tre erano dipendenti di una delle aziende che aveva ricevuto un subappalto nell’ambito dei lavori di costruzione. Sia la direzione dei lavori che l’Università sono pertanto estranei alla vicenda. I tre, una volta scesi, sono andati in caserma a denunciare i datori di lavoro.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.