Tributo ai Queen per Sud Sudan

Esibizione al teatro San Pio da parte della Merqury Legacy Band, in programma per sabato 13 settembre

Sabato 13 settembre alle 21 nella Sala della Comunità di Uboldo “Queen tribute show” per il Sud Sudan. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Sentieri di Pace Sud Sudan onlus di Uboldo (www.sentieridipacesudsudan.it) per la quarta edizione dello spettacolo musicale "Musica per il Sud Sudan" a cura della Merqury Legacy Band. Apriranno la serata come da tradizione i ragazzi della Over All Band.
Il costo del biglietto è di € 13.00 e i punti di prevendita sono i seguenti: Il camioncino del Gelato di Peppo – Torrefazione – Colorificio Petracca – Tennis Club Uboldo – Edicolandia – Parrucchiere Gensabella – Bar Gelateria Alcyone – Macelleria Solimito – Edicola Cartoleria Pagani oppure è possibile mandare una mail a sentiridipacesudsudan@gmail.com o chiamare il n. 3388526872 Giovanni.
«Mai come ora abbiamo bisogno del contributo di tutti i partecipanti per inviare soccorsi alle popolazioni del Sud Sudan martoriate dalle guerre in corso tuttora e dove si trova la nostra compaesana e fondatrice Caterina Cirimelli – spiegano gli organizzatori -. A seguire, nella giornata di DOMENICA 14 SETTEMBRE alle ORE 12.30 circa presso l’ORATORIO SAN PIO DI UBOLDO, ci sarà un appuntamento gastronomico "PANISSA PER TUTTI" per la degustazione della prelibata Panissa, piatto tipico vercellese a base di riso e altri gustosi ingredienti. Questo prelibato piatto verrà cucinato in loco dagli "Amici della Panissa", un gruppo di volontari di Albano Vercellese che hanno istituito questa associazione per far apprezzare il piatto tipico locale. Il costo della consumazione compreso pane e bevande è di € 3,00. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione al n. 3388526872 Giovanni oppure​ alla mail sentieridipacesudsudan@gmail.com».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.