Ubriaco, danneggia le macchine (ed è un vizio)

Il tribunale ha disposto il divieto di uscire di casa la sera

Arrestato questa notte un inglese ubraico nel quartere di san fermo. l’uomo ha inveito contro i condimini in via almazia, poi ha danneggiato 4 auto in sosta. Non è la prima volta che si accanisce contro auto e moto aprcheggiate in strada. Il tribunale ha disposto una misura con obbligo di dimora dalle 21 di sera fino alle 8 di mattina, a casa sua. L’inglese infatti è solito effettuare le sue scorribande la notte, e dunque il tribunale, su suggerimento del pm di udienza Davide Toscani, ha deciso di limitarne le uscite col buio. E’ stata disposta anche una perizia sul suo stato di salute. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.