Una cena per aiutare i bambini del Villaggio Sos di Morosolo

L'appuntamento è per lunedì 29 settembre alle ore 19.30 al Ristorante Montello

Lunedì 29 settembre alle 19 e 30 al Ristorante Montello di Varese si terrà una cena per sostenere il Villaggio Sos di Morosolo. «I nostri piccoli hanno bisogno del vostro aiuto per crescere buoni, sani e belli. Vanno a scuola, partecipano alla vita dei bambini del paese che, a loro volta, vengono a giocare nei villaggi Sos. Sono una piccola comunità perfettamente inserita in quella più grande introno a loro. Spero siate felici di far parte di questo sforzo per il bene di chi oggi è piccolo, ma domani, da grande, darà il suo apporto per un mondo migliore, anche grazie a voi» dice Giovanna Panza di Biumo, organizzatrice dell’evento. Un ringraziamento particolare a Pietro Bollini  ristoratore dall’anima solidale.
Per prenotazioni ed informazioni: 0332 82 60 09 

Il sabato del villaggio
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.