Una messa per la Protezione Civile

Martedì 23 settembre alle 20 presso la parrocchia di Sant' Ambrogio Olona in Varese si è svolta la santa messa per la ricorrenza di Padre Pio di Petralcina, patrono dei volontari della Protezione Civile

Martedì 23 settembre alle 20 presso la parrocchia di Sant’ Ambrogio Olona in Varese si è svolta la santa messa per la ricorrenza di Padre Pio di Petralcina, patrono dei volontari della Protezione Civile.
La funzione è stata celebrata da monsignor Franco Agnesi, presenti tutti i rappresentanti dei gruppi di Protezione Civile della provincia e le Guardie Ecologiche Volontarie della Provincia dei gruppi di Saronno, Busto Arsizio, Besozzo, Mornago. Presenti il responsabile della Protezione Civile Angelo Gorla (che è intervenuto durante la cerimonia), un rappresentante della Prefettura e un rappresentante del commissario della Provincia.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.