Vaccinazioni in età pediatrica: cosa occorre sapere

Domenica 28 settembre, il dottor Chiavelli spiegherà le controindicazioni dei vaccinazioni per il neonato e la necessità dei vaccini

Il prossimo 28 settembre si terrà presso il "Centro Luna" di Bardello, via Piave 51, alle 16.30 una conferenza aperta a tutti: "Le vaccinazioni in età pediatrica".

La conferenza sarà tenuta dal dott. Goffredo Chiavelli, pediatra di Treviso di lunga esperienza, conosciuto in tutta Italia per le diverse conferenze tenute in ogni regione, sui rischi delle vaccinazioni in età neonatale.

Il dott. Chiavelli spiegherà le controindicazioni dei vaccini per il neonato e la necessità o meno delle varie vaccinazioni. La conferenza è rivolta alle future mamme che vogliono saperne di più sulla salute dei propri bambini e in generale a chi vuole saperne di più su cosa siano i vaccini e come agiscano.

L’ incontro si concluderà con le domande dei presenti al dott. Chiavelli e alle 18.30 seguirà un buffet organizzato dal "Centro Luna".

Per partecipare alla conferenza è necessario prenotare allo 0332839562 oppure al 3290857124. L’ingresso è a offerta libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.