Vandali alla festa della Lega Nord

Ignoti la notte scorsa hanno preso di mira le bandiere, i manifesti e le aste distruggendo ogni cosa. Rammarico per i volontari per questo atto di intolleranza

Triste spettacolo per i volontari impegnati in questi giorni al Parco di Corso Europa a Somma Lombardo dov’è in corso la festa della Lega Nord: « Stamani – hanno commentato – recandoci al Parco d luogo regolarmente autorizzato per lo svolgimento della nostra festa, ci siamo trovati di fronte alla situazione che le foto allegate mostrano. Bandiere strappate, aste spaccate e tutti i manifesti strappati»

Grande delusione e tristezza per un gesto di intolleranza verso una manifestazione regolarmente autorizzata: « Veramente ringraziamo di cuore i responsabili, queste bandiere da oggi avranno più valore per noi e le custodiremo ed esporremo con orgoglio! L’Orgoglio Padano!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.