Weekend in città, tutti gli eventi

Venerdì 12 settembre, parte la stagione del Teatro Condominio Vittorio Gassman, domenica 14 mostra di bonsai e suiseki sul sagrato della chiesa di San Pietro

Teatro, musica e bonsai protagonisti nel weekend a Gallarate. Venerdì 12 settembre, parte la stagione del Teatro Condominio Vittorio Gassman. Appuntamento alle 21 per il concerto della Classical Concert Chamber Orchestra, formazione statunitense composta da 27 giovani talenti che presenta un programma incentrato su Mozart (i concerti per violino No. 4 K. 218 in Re maggiore e No. 5 K. 219 in La maggiore) e Vivaldi (Le quattro stagioni). Le informazioni sui biglietti e sull’intera stagione sono consultabili sul sito internet www.teatrocondominio.it.
Domenica 14, dalle 10 alle 18, mostra di bonsai e suiseki sul sagrato della chiesa di San Pietro, mentre alle 17.30 il cortile della gioielleria Bosco, in via Mazzini, ospiterà un concerto cameristico.

Tutte le iniziative di fine estate a Gallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.