Albizzate inaugura il nuovo Parco la Fornace

Sabato 18 ottobre alle ore 11.30 si terrà in seguito agli importanti lavori di riqualificazione svolti in questi mesi. Il ritrovo è nel piazzale con ingresso da via Vittorio Veneto

Sabato 18 ottobre alle ore 11.30 si terrà l’inaugurazione del Parco la Fornace in seguito agli importanti lavori di riqualificazione svolti in questi mesi. Il ritrovo è nel piazzale con ingresso da via Vittorio Veneto per poi proseguire verso il parco.

Interverranno il sindaco Sommaruga, l’assessore all’ambiente Mazzucchelli, il progettista Giorgetti e la biologa Raimondi.

Dopo una breve presentazione, i presenti saranno accompagnati, insieme ai ragazzi delle scuole secondarie, in una visita guidata al rinnovato parco per scoprire cos’è cambiato e quali sono state le linee guida alla base del progetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.