Angeli antiburocrazia, giovani neolaureati aiutano le piccole imprese

Aiutare le imprese e dare un’opportunità di lavoro a dei neolaureati. Il progetto è finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia

Snellire le pratiche burocratiche per le imprese e al contempo dare un’opportunità di lavoro a dei neolaureati. Con questo obiettivo nasce il progetto “Angeli AntiBurocrazia”, finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia. L’iniziativa prevede l’assunzione di 30 giovani freschi di università: devono aver concluso gli studi in un ateneo lombardo dopo il 30 settembre 2013 avendo conseguito una laurea in Giurisprudenza, Scienze Economiche, Scienze Economico-Aziendali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni o Ingegneria Gestionale. È poi indispensabile una buona conoscenza dell’inglese. Per dodici mesi, questi giovani neolaureati avranno il compito di aiutare le micro, piccole e medie imprese nei rapporti con la pubblica amministrazione.
Candidature entro il 7 novembre e ulteriori informazioni, con il modulo di domanda, sul sito www.va.camcom

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.