“Cadrezzate nel cuore”, gran festa sabato sera

Salamelle, musica dal vivo e tanto divertimento: formula sicura per la festa lanciata dal gruppo giovanile

Sabato 4 Ottobre, dalle ore 18.30, il Campo sportivo di Cadrezzate  ospita “Giovani ‘n Festa” una manifestazione (Cadrezzate nel Cuore) per i giovani e non solo, bancarelle, zucchero filato, pop corn, trucca bimbi, stand gastronomico e tanta bella musica rock con i “Black Night”
I giovani di Cadrezzate nel Cuore dopo l’ambiente si impegnano per aggregazione giovanile, il presidente Simone Butera dice: «noi vogliamo essere presenti sul territorio ed essere un punto di riferimento per i giovani ma essere anche utili e di supporto ai meno giovani, con la nascita di Osmate nel Cuore e l’impegno preso da Travedona Monate il progetto giovanile sta davvero diventando una realta sul nostro territorio “lago di Monate”. Il nostro impegno per il lago da ora sara condiviso oltre che con i Guardiani del Lago anche dal nuovo gruppo giovanile Osmate nel Cuore, insieme per la tutela dell’ambiente, abbiamo in programma una manifestazione congiunta di libellula Nera (format Guardiani del Lago) e in oltre pulizie Boschive invitando tutte le associazione e i cittadini a partecipare e lavorare con noi “puliamo i nostri sentieri”».
«L’amministrazione a nome del sindaco Cristian Robustellini è onorata di dare il patrocinio alla festa dei giovani che si terra al campo sportivo e penso che sia un sentimento condiviso con tutti i miei cittadini, bravi avanti così. ringrazio inoltre il consigliere Marco Squizzato per aver sostenuto e voluto fortemente questa bella realtà giovanile» La manifestazione inizia alle 18.30 e proseguirà fino a tarda sera, con due concerti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.