Drago84, da Malpensa ad Alessandria per soccorrere le vittime dell’alluvione

L'elicottero dei vigili del fuoco è impegnato da lunedì mattina nelle zone colpite dalla grave alluvione che ha toccato soprattutto la zona di Novi Ligure, Ovada e della valle del Turchino

Pur impegnati per smottamenti e altri problemi legati al maltempo, i vigili del fuoco di Varese sono impegnati anche fuori dal territorio provinciale: dal mattino di lunedì 13 ottobre un elicottero di base a Malpensa, Drago 84, è impegnato nella provincia di Alessandria, la più colpita insieme a Genova dall’ondata di maltempo (immagine d’archivio). A distanza di 20 anni dalla disastrosa alluvione del 1994, la provincia piemontese è stata colpita in particolare nelle città e nei paesi della zona a ridosso dell’Appennino, la cittadina di Ovada, il borgo collinare di Gavi, la valle verso il Turchino, la città di Novi Ligure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.