Il Circolo del PD invita a votare per Vincenzi

In una nota, si richiamano soprattutto gli amministratori che hanno avuto l'appoggio degli iscritti a scegliere il candidato sostenuto dalla lista Civici e Democratici

In viste delle elezioni per il Presidente della Provincia che si svolgeranno domenica 12 ottobre, il circolo PD di Gavirate-Bardello invita gli amministatori dei due comuni a votare per il candidato alla presidenza GUNNER VINCENZI e a dare la preferenza a un candidato della lista CIVICI E DEMOCRATICI: «Lo chiediamo – si legge nel comunicato – soprattutto a coloro che hanno avuto l’appoggio da parte dei nostri iscritti e del nostro circolo alle ultime elezioni comunali. Siamo convinti che un conto siano le alleanze civiche con cui si governano i comuni e si fa fronte ai problemi locali, altro è la gestione della provincia per la quale l’appartenenza ad uno o all’altro schieramento determina il miglioramento o meno nella gestione politica dell’ente. VINCENZI è il vero cambiamento rispetto a quanto accaduto in questi ultimi vent’anni. Le situazione a cui porre rimedio sono davanti agli occhi di tutti. La precaria situazione delle scuole, l’assenza di una reale tutela del territorio e della gestione delle acque, l’incredibile leggerezza con cui è stata affrontata la questione della viabilità nella nostra provincia. La maggioranza dei cittadini che senza dubbio alcuno ha scelto nettamente, anche nei nostri due comuni, il partito democratico, motore del vero alleggerimento burocratico delle istituzioni vuole un cambiamento di direzione alla guida della provincia».

Il riferimento agli amministratori è preciso: nella giunta locale siedono, infatti, esponenti dell’area PD che, però, hanno già sottoscritto una dichiarazione di sostegno a Silvana Alberio, la sfidante di Vincenzi per Villa Recalcati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.