La pioggia rallenta la rotonda di Viale dell’Industria

Le condizioni meteo avverse stanno rallentando i lavori per la nuova rotonda in zona industriale ma, al momento, non dovrebbero esserci particolari ritardi sulla consegna della rotatoria

E’ chi frequenta quotidianamente la zona industriale di Busto Arsizio che si è accorto che qualcosa non va. Nel cantiere aperto mercoledì 24 settembre all’incrocio tra viale dell’Industria e via Tibet i lavori non sembrano procedere speditamente e la conferma arriva anche da Agesp. La colpa del ritardo sulla tabella di marcia è il maltempo che in questi giorni sta interessando tutto il nord d’Italia e che sta causando qualche problema nell’avanzamento dei lavori.

Al momento, comunque, la società non prevede particolari ritardi nella consegna del cantiere che, stando alle previsioni, dovrebbe avvenire entro fine novembre. 
Fino alla consegna dell’opera, comunque, sono previste deviazioni e limitazioni di percorso per chi transiterà in zona. Ecco i dettagli della viabilità provvisoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.