La Pro Patria non può sbagliare a Lumezzane

I tigrotti scenderanno in campo venerdì 24 ottobre alle ore 19,30 contro i bresciani. Le due squadra sono appaiate in classifica e una vittoria potrebbe rassererare l'ambiente biancoblu

Settimana corta per la Pro Patria, che dopo la gara di domenica scorsa, pareggiata contro la Giana Erminio, tornerà in campo venerdì 24 ottobre alle ore 19,30 in casa di un Lumezzane all’apparenza abbordabile per la squadra di mister Oliveira.
 
Il tecnico tigrotto dovrà fare a meno dello squalificato D’Errico – per lui una giornata di stop dopo l’espulsione contro la Giana –, ma ritroverà Ulizio per la mediana, mentre Baclet dovrà scontare ancora un turno lontano dal campo. Fermi ai box per problemi fisici Cannataro, Anderson e Lamorte, mentre la grande novità è il reintegro tra i convocati di Botturi e Arati, con il secondo che dovrebbe essere schierato sin dal pirmo minuto. Ecco quindi che mister Lulù dovrebbe mandare in campo, davanti al portiere Melillo, la difesa a quattro con Guglielmotti a destra, Zaro e Gerolino in mezzo e a sinistra Panizzi. A centrocampo, in mediana, come detto, dovrebbero trovare spazio Arati e Bovi, con Candido a destra e Taino a sinistra, mentre in avanti con capitan Serafini sarà ballottaggio tra Moscati e Terrani. 
 
Se la Pro non se la passa bene, il Lumezzane non sta meglio. I bresciani condividono la stessa posizione di classifica dei bustocchi con appena 6 punti in classifica, ma la squadra di Nicolato sembra essere in seria difficoltà e nelle ultime sei giornate ha racimolato solo due punti, pareggiando con Renate e Alessandria. Nell’ultima di campionato il Lume ha subito un negativo 3-1 a Bassano. Per la gara di venerdì sera il tecnico bresciano, inoltre, non potrà contare su Gazzoli e Pini, squalificati dal giudice sportivo. 
 
LA DIRETTA – Il live della partita è già attivo su VareseNews: vi racconteremo la gara in diretta mentre i lettori potranno commentare nello spazio apposito e interagire tramite Instagram e Twitter attraverso l’hashtag #lumezzanepropatria.
 
Lumezzane – Pro Patria (probabili formazioni):
Lumezzane (3-4-1-2): Dalle Vedove; Da Silva, Belotti, Monticane; Mogos, Genevier, Meduri, Benedetti; Alimi; Ekuban, Ferrari. All.: Nicolato
Pro Patria (4-4-2): Melillo; Guglielmotti, Zaro, Gerolino, Panizzi; Candido, Bovi, Arati, Taino; Serafini, Moscati (Terrani). All.: Oliveira
Arbitro: sig. Cifelli di Campobasso (Gentilini e Tamburini).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.