“One day in Africa”, a Leggiuno la mostra fotografica

La mostra verrà inaugurata sabato 2 novembre, alle 15, a Villa Bassetti

Sabato 2 novembre, alle 15, sarà inaugurata a Leggiuno, la Mostra Fotografica “One day in Africa”. Mostra organizzata dalla locale Protezione Civile con il patrocinio del Comune di Leggiuno e in collaborazione della locale Biblioteca Comunale, Comitato ArPiCa, Associazione Storico-Culturale Lezedunum e Pro Loco Leggiuno. I locali che ospiteranno la mostra sono quelli di Villa Bassetti (Piazzale del Quicchio Santa Caterina del Sasso). Iniziativa della rivista Africa, la mostra racconta un giorno in Africa, continente che ha una gran voglia di vivere. Le fotografie sono esposte secondo l’orario in cui sono state scattate, dalle prime luci dell’alba fino a notte fonda. La mostra resterà aperta fino a domenica 09 Novembre con i seguenti orari: giorni feriali: 14.00-17.30, sabato 8 e domenica 9 Novembre, dalle ore 10:00 alle 17:30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.