Non ce l’ha fatta il 14enne investito ad Arconate

Il giovane è deceduto nel primo pomeriggio di giovedì e la famiglia ha acconsentito all'espianto delle cornee. Era stato investito in via Varese poco prima di prendere l'autobus per andare a scuola

Non ce l’ha fatta Jonathan Di Rosario, il 14enne investito ieri mattina in via Varese ad Arconate, mentre attraversava la strada per raggiungere l’autobus che l’avrebbe portato all’istituto agrario Gregorio Mendel di Villa Cortese, dove aveva da poco iniziato il primo anno. Jonathan è morto questo pomeriggio, giovedì, all’ospedale di Legnano. Le lesioni molto gravi, riportate in seguito all’investimento, erano incompatibili con la vita. I genitori hanno acconsentito alla donazione delle cornee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.