Restano gravi le condizioni del pedone investito in via Magenta

L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Legnano per le fratture multiple riportate in varie parti del corpo in seguito al violento impatto. La polizia locale sta ricostruendo la dinamica e ci sarebbe un testimone

Restano gravi le condizioni del 35enne investito da un’auto in via Magenta la sera di sabato 11 ottobre. Dall’ospedale di Legnano, dove è ricoverato, non arrivano notizie confortanti a causa delle fratture multiple riportate nell’impatto, violentissimo, avvenuto mentre attraversava la strada. La Polizia Locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha ancora dei lati oscuri ma che si spera di chiarire presto grazie alla testimonianza di un cittadino presente al momento dell’investimento. L’uomo avrebbe visto le fasi dell’impatto e le sue parole potranno essere molto utili al fine di chiarire le responsabilità del sinistro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.