Tenta il furto due volte in una notte, arrestato ladro testardo

L'uomo, scoperto all'interno della casa famiglia del paese, era stato allontanato dal personale ma dopo un po' ci ha riprovato ma l'intervento dei carabinieri lo ha colto con le mani nel sacco

Si era intrufolato presso una casa famiglia che ospita anziani della zona di Busto Garolfo per commettere un furto ma, scoperto dal personale di turno prima che potesse sottrarre alcunchè, era stato allontanato. Dopo circa un’ora il malintenzionato, un marocchino trentenne, ci ha riprovato riuscendo ad entrare e a portare via quelle poche cose di valore che i degenti tengono nelle stanze.

L’uomo è stato scoperto di nuovo e ha cercato di nascondersi tra la penombra delle stanze fino a quando è stato scovato dai carabinieri di Busto Garolfo, chiamati per mettere fine definitivamente ai tentativi del ladro.  Così , verso le 2 della notte tra lunedì e martedì, è finita la “fuga” del ladro che, appunto, è stato bloccato e arrestato dai militari per furto poiché trovato in possesso di un orologio, un cellulare e dei pacchi di sigarette appena asportate ad un degente. L’arrestato è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.