Un ramo colpisce i fili della corrente, scuola chiusa a Verghera

La giornata ventosa ha creato danni anche all'edificio scolastico, rimasto senza luce e riscaldamento

Il vento forte colpisce anche Samarate: la scuola elementare di Verghera rimarrà chiusa a causa dei danni causati da un albero. «È caduto un grosso ramo, che ha colpito una casa privata, danneggiando il tetto, ma ha divelto anche i cavi elettrici Enel» spiega il sindaco Leonardo Tarantino. «Non c’è luce e riscaldamento, quindi teniamo chiusa la scuola per un giorno in attesa che Enel completi l’intervento» (scuola chiusa dunque il 23 ottobre). Gli alberi, davvero imponenti, si trovano dentro nel terreno della scuola, Tarantino previene subito eventuali polemiche: «Non sono alberi trascurati, sono stati potati tra fine 2010 e inizio 2011».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.