Una caccia al tesoro per scoprire le bellezze di Castiglione

Iniziativa organizzata per domenica 12 ottobre dal Museo della Collegiata in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo in Collegiata. Si tratta di una speciale caccia al tesoro per tutta la famiglia e l’appuntamento è in programma per domenica 12 ottobre alle ore 14.30. 
«Vieni a trovarci al Museo della Collegiata per festeggiare insieme la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – spiegano gli organizzatori -. Una divertentissima caccia al tesoro permetterà a tutta la famiglia di scoprire i segreti del Museo della Collegiata e del borgo di Castiglione Olona.
Il punto di ritrovo è la biglietteria del Museo della Collegiata. Prenotazione obbligatoria (online tramite il sito di Archeologistics, per mail scrivendo a didattica@museocollegiata.it, oppure telefonando al 3288377206)».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.