“Dobloni” di cioccolato, il Casinò è alla Fiera dell’Artigianato

Come da tradizione, il Casinò Campione d’Italia partecipa ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione con ghiotti “dobloni” di cioccolato e gadget

Dal 29 novembre all’8 dicembre prossimo, torna a Fiera Milano Rho-Pero la diciannovesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”. Quest’anno eccezionalmente per dieci giorni dalle 10 alle 22,30 con ingresso gratuito, si rinnova l’appuntamento con la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità e sempre di pregio, specie in vista delle Festività. Come da tradizione, il Casinò Campione d’Italia partecipa ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Nella vastità che può ben dirsi planetaria di proposte della fiera dell’artigianato la Casa da Gioco di Campione d’Italia occupa un posto – padiglione 4, stand L135-L139 – consolidato dalla curiosità che suscitano roulette americana, tavolo di black jack e due slot machine dove i visitatori giocano vincendo ghiotti “dobloni” di cioccolato e gadget a sorpresa con il marchio prestigioso della casa da gioco campionese che sarà lieta di offrire agli ospiti, ogni sera alle 19, un aperitivo sempre di buon auspicio. La presenza della Casa da Gioco sarà anche all’esterno dei padiglione Europa 5-7 e Mondo 6-10 con tanto di hostess, desk e slot machine .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.